Bruce Springsteen parla della sua autobiografia in un video

Springsteen ha raccontato dei sette anni di gestazione dell'autobiografia "Born to run" in un video

Uscirà il prossimo 27 settembre (in Italia edita da Mondadori) l’autobiografia di Bruce Springsteen, Born to run (il titolo è lo stesso del bellissimo album del ’75 del Boss). Il libro ripercorrerà le tappe fondamentali della vita di Springsteen, dall’infanzia in New Jersey ai primi concerti nei club di Asbury Park, fino alla nascita della leggendaria E Street Band.

Il musicista ha raccontato dei sette anni di gestazione dell’autobiografia in un video, che vi proponiamo di seguito. Ma, prima, vi ricordiamo che il 23 settembre uscirà anche il nuovo disco di Springsteen, Chapter and Verse, concepito come un “accompagnamento musicale” dell’autobiografia: diciotto canzoni, tra cui cinque inediti, che raccontano la storia personale dell’artista (a questo link trovate maggiori info a riguardo).

Elena Spadiliero
L'autore

Classe 1985. A sei anni è iniziata la mia storia d'amore con i libri: da allora non li ho più lasciati. Appassionata di cinema, montagna e Dylan Dog. Divoratrice di sushi e smørrebrød. Credo nella bellezza che «salverà il mondo» e nelle parole, ma quelle giuste, perché «chi parla male, pensa male e vive male».